Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 11, 20:57   #20 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da robopoc Visualizza messaggio
Girando per i vari siti ho notato che per Walkera non ci sono grosse disponibilità di ricambi....almeno in Italia ed eventualmente solo on-line. Vorrei acquistare in negozio, qui a Roma fornito ho visto Jonathan, che tra l'altro non tratta nemmeno Walkera (chissà perchè !!!). Per quanto riguarda il Blade 120SR (sono quasi convinto sarà il mio primo eli) volevo solo togliermi qualche piccolo dubbio: l'autonomia è davvero cosi limitata (ho sentito dire meno dei 5 minuti dichiarati), esiste un modo per aumentarla ?
Prenderò la versione RTF con una serie di pale di scorta e un paio di batterie in più. Per tornare al discorso automia non ho trovato in giro Lipo più grandi della 500 mA fornita, deduco che non esistono. Un'ultima cosa, mi consigliate il training kit o non è necessario con questo eli ?
Ciao Roberto
le batterie costano un euro e mezzo...

e giustamente è meglio che non durino troppi minuti, in modo da lasciare raffreddare i motori

il training kit, che in un modellino come questo ti puoi fare facilmente da solo, non è necessario