Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 11, 19:45   #32 (permalink)  Top
sandroz84
User

Data registr.: 14-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marra.dany Visualizza messaggio
Grazie Sandroz84, ma forse non mi sono spiegato bene io nei miei precedenti post.

Il mio problema è che l'ALI si spegne soltanto se metto il carico "dopo" averlo acceso. Allora: 1)L'ALI si avvia e rimane acceso se non metto alcun carico sui 12V o sui 5V - oppure 2) l'ALI si avvia ed eroga corrente rimanendo acceso senza problemi se collego l'utilizzatore ai 12V o 5V "prima" di avviarlo;
invece 3) l'ALI si spegne se "dopo" averlo avviato collego l'utilizzatore ai 12V o 5 V.

Avendo ora fatto la modifica che mi ha suggerito FAI 1462 e Putro e cioè, avendo collegato i 3,3V con il 3,3VS non so più se posso lascirlo così o se è meglio che tolga questa ultima modifica?

Grazie in anticipo per le risposte.
Si scusa, avevo capito che anche collegando il carico prima dell'accensione non partisse.
Comunque se dovessi avere problemi di "spunto", magari collegandoci qualcosa di pesante, sai come risolvere.
Appena mi capita uno zener da 1watt tra le mani provo subito, il segnale del 3.3v non penso influisca più di tanto, ho visto atx che presentano il reoforo per il collegamento del 3.3VS, ma che in realtà rimane inutilizzato già dalla fabbrica, altri invece che ce l'hanno.
sandroz84 non è collegato   Rispondi citando