Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 11, 19:41   #19 (permalink)  Top
HeliNewbie
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da robopoc Visualizza messaggio
Girando per i vari siti ho notato che per Walkera non ci sono grosse disponibilità di ricambi....almeno in Italia ed eventualmente solo on-line. Vorrei acquistare in negozio, qui a Roma fornito ho visto Jonathan, che tra l'altro non tratta nemmeno Walkera (chissà perchè !!!). Per quanto riguarda il Blade 120SR (sono quasi convinto sarà il mio primo eli) volevo solo togliermi qualche piccolo dubbio: l'autonomia è davvero cosi limitata (ho sentito dire meno dei 5 minuti dichiarati), esiste un modo per aumentarla ?
Prenderò la versione RTF con una serie di pale di scorta e un paio di batterie in più. Per tornare al discorso automia non ho trovato in giro Lipo più grandi della 500 mA fornita, deduco che non esistono. Un'ultima cosa, mi consigliate il training kit o non è necessario con questo eli ?
Ciao Roberto

Buona scelta; circa le lipo, tieni presente che comunque monta un motore brushed, non puoi farlo girare per troppo tempo senza correre il rischio di bruciarlo anzitempo ( se progettano qualcosa che "giri" per 6/7 min e poi si debba fermare, un motivo pur ci sarà...) e comunque ti consiglio di spostarti sul 3D dedicato al gioiellino, dove troverai una marea di info e mod per lui. Il TK me lo risparmierei, ma se ti fa sentire più sicuro puoi anche fartelo da te con due astine di carbonio e 4 palline da ping pong...tanto vedrai che lo userai ben poco...
Buon divertimento!