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Vecchio 07 febbraio 11, 14:46   #1550 (permalink)  Top
in balia del 4g3
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Mi sai dire se con la testa+manine portapale hai riscontrato qualche fenomeno di TBE? Io sto smontando l'eli pezzo per pezzo ed ho scoperto che la testa RH è tra i principale imputati dell'effetto WC
Però il punto è questo: devo capire se è la testa della Rakon che genere tutto il fenomeno (e mi pare di poterlo escludere) o se solo lo accentua (come sembra) e quindi devo comprendere qual'è l'effettiva "fonte".
Pale e fly sono nuove...vorrei cambiare l'albero, ma sinceramente comprare un pezzo da 13 pleuri solo per fare una prova mi rode non poco.
Per la cronaca sul volo outdoor: Ieri finalmente mi sono sparato due raiden all'apero (a proposito ste lipo sono infinite!! ) e per colpa dell'effetto cesso ho perso il controllo dell'eli che è rovinato a terra un paio di volte. Il mitico carrello del T-Rex è solido e sembra parare bene i colpi (soprattutto laterali), ma la fragile canopy l'ho letteralmente "sfragnata"!! E' un peccato per il TBE, perchè nel volato con il peso maggiorato, il piatto microheli e la dx6i debitamente settata è diventato un validissimo modello da esterni!
scusa l'ignoranza ma per tbe intendi il fatto che le pale "sfarffallino"? provocando un effetto a vortice quando lo vuoi tenere in hovering?? Cmq non mi sembra proprio che il mio ne risenta...... se è questo il problema; ora ho montato la scheda e i motori sulla meccanica in plastica, quando mi arrivano i pezzi (motori coda scheda) rimonto l'altra e magari vi faccio un video.
Magari ho anch'io sto TBE e manco me ne accorgo
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Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
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