Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 06, 21:09   #14 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Premetto che sono un principiante e non ho problemi a dirlo, vengo sul forum con la massima umiltà a chiedere pareri, e li ascolto. Ho scelto il primo modello seguendo i post, ho scelto la radio e ho cambiato la ricevente, sempre seguendo i pareri di chi ci è già passato e porta esperienza.
Questo non vuol dire che sia idiota e che non capisca se il modello lo batto per terra io o se ha dei problemi, e a scanso di equivoci vorrei dire che sono radioamatore patentato e che installo apparecchiature elettroniche per lavoro.
.................................................. .................................................. .
p.s. per i veterani più cattivi....premetto che ero ad un campo di volo in compagnia di veterani, che mi ero allenato con il simulatore e il mio stesso modello e che avevo la mia bella fotocopia della assicurazione in tasca...... tutte cose imparate da questo forum e di questo vi ringrazio
Ma la battuta quotata mi è stata sul c....o
Fatti un doccia di acqua fresca va, che è meglio.
Mi sono limitato ad esprimere un parere perché so che puo succedere.
Non ti piace, ti senti piccato nell'orgoglio. Il fatto che tu sia radioamatore patentato non significa un ficco secco e nemmeno che ti sia spellato le dita con simulatore o che tu abbia l'assicurazione in tasca, o ppure il brevetto di volo.
Non ho mai pensato che tu sia un idiota, nel modo più assoluto.
Ma a quanto pare anche tu sei uno di coloro a cui piace sentire solo ciò che fa loro piacere e reagiscono in malo modo se questo non accade.

Camomilla ci vuole ed umiltà, un pochino solo un pochino, più di quella che sostieni di avere.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando