Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Una fotazza del gruppo ventola? anche alla buona. |
mm.. disponibile sul computer no, però la faccio e la posto.
se quel fetecchia di Coderzone mette il video ti faccio vedere anche quello, magari si possono coglere altri particolari che non vanno..
ho provato anche L-39 che dopo essere decollato e riatterrato per sistemare un attimo la radio ho fatto 2 min di volo ho crashato perchè non lo vedevo piu, però non era lontano, ma mi si è abbassata troppo la vista, penso che è arrivato il momento di diventare un quattrocchi come te..
è un anno che gli vado scappando, ma misà che così non risolvo niente... ehehehe
però anche L-39 a parte la mia cavolata mi è piaciuto molto, vola molto bene e non è per niente impegnativo, mi avevano detto che stallava facilmente ma non è vero.. filava liscissimo...
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali se il tiro c'è ma la velocità no, si potrebbe provare e restringere un pochino il cul... ehm, l'ugello di uscita, facendo una specie di imbuto. Il restringimento mi raccomando non deve essere esagerato, diciamo che l'area dello scarico potrebbe essere il 90-95% di quella della ventola |
in effetti esendo montata a corce su un depron Profile non ha nessunissimo condotto... quindi proverò anche questa soluzione... come lo devo fare di forma conica o semplicemente di un cilindro un po piu piccolo?