Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 11, 13:38   #2570 (permalink)  Top
marioincarnia
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
Ciao Mario,
puo' darsi che sia come dici te: infatti la mia fuso non e' molto rinforzata in quel punto; ad ogni modo adesso e' apposto.L'incidenziometro mi e' servito x mettere a zero ala e piani di coda...anche con il tuo strumento riesci tranquillamente; x l'obliquita' la si deve traguardare da dietro(almeno io ho fatto cosi) inoltre ho preso misure dal bordo d'uscita dell'ala per avere il piano ortogonale all'ala.Inutile dire che si deve trovare la mezzaria del piano.....
Io sto che domani inizio a ricoprire ali e piano con carta...e poi verniciatura.
Sto pensando a livrea e colori........che mal di testa!!!!
Ciao
Cavolo sei veramente avanti, che tipo di verniciatura intendi fare, se posso consigliarti, usa bicomponente poliuretanica ISOLACK delle LEKER, è veramente bella una volta asciugata, lucida come un'auto, chiaramente sotto va dato il fondo bicomponente della medesima marca. Io sono un pò indietro debbo ancora montare il nuovo castello motore e incollare i piani di coda, comunque per la verniciatura aspetterò quando farà più caldo perchè con queste temperature non è molto indicato.
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando