Citazione:
Originalmente inviato da jet-1996 ciao a tutti mi sono innamorato del tuning e del drift rc e non solo comunqur vorrei una macchina rc da drift posseggo gia una macchina a scoppio e lo so che si può driftare ma è molto impegnativa la scoppio e vuole molto tempo così ne vorrei una elettrica avevo pernsato a questa visto che sono innammorato della nissan skyline e della fiat barchetta che posseggo (mio padre) la macchina è questa: RC NISMO R34 GT-R Z-Tune - TT01D Drift Spec 58419
però è senza elettronica la ricevente la posso prendere dalla macchina a scoppio con il servo e la radio devo comprare la batteria e non so se anche il motore comunque volevo sapere se era buona per incominciare.ho visto anche questa: Lancia DELTA 4WD EVO (Montecarlo 1992) | Modelli RTR | Automodelli elettrici | MDmodel s.n.c. di Gaudenzi M.
ditemi se va bene una delle due o se no cos'altro di professionale |
per fare drift non servono chissà che telaio .. certo se per sfizio ti va di spendere 400/500 euro allora guardati alcuni telai yokomo .. ma credimi che con il TT01 ti diverti alla grande... UP e ricambi sono diffusissimi ... e le carrozze tamiya sono tra le più belle in assoluto...
Più tardi posto il lavoro finito sulla mia DriftCar TT01 carbon edition