Citazione:
Originalmente inviato da liftbag
Veniamo alle note dolenti Rakonheli.
Lo swashplate sembra aver risolto i problemi precedenti, si inclina di più e non si stappa, ma ha un punto debole che mi ha letteralmente impedito di provarlo.
Il pin antirotazione in plastica, al primo avvio con l'elicottero in mano si è troncato in due, quindi le prove le ho fatte con il piatto MicroHeli.
La flybar Rakonheli è più leggera dell'originale e più lunga. L'impressione è buona, sembra più pronta dell'originale rinforzata con le stecche in carbonio, ma ho sentito toccare qualcosa nelle richiamate violente in volo.
Inoltre prima dell'avvio occorre controllare che non si incastri con le pale. Probabilmente è per questo motivo che mi è saltato il pin antirotazione.
Appena posso elimino i componenti uno a uno fino a trovare il responsabile dell'instabilità (io scommetto sul collare antirotazione Xtreme) e provo l'elicottero nelle andature indietro.
Saluti,
Paolo |
noooooo che sfiga
, cmq io per non distruggere tutto subito, con i pezzi che mi erano avanzati ti ho copiato e mi son fatto il 120 da esterni, (visto che non sono capace e di botte ne piglio ancora tante), certo che quando ripassi al plasticone la differenza si nota in tutto!!!
Sinceramente io ho tutto rakon ora e mi sembra veramente impeccabile, certo io non lo metto alla frusta come fai tu