Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 11, 23:17   #92 (permalink)  Top
somgio
User

L'avatar di somgio

Data registr.: 24-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Visualizza messaggio
Ciao Giorgio sono Antonio,io non conosco il pendio e chi lo frequenta,ma dalle tue parole che di solito sono sincere,avete creato un gruppo affiatato con cui condividere voli,cene e risate in compagnia.
[COLOR="rgb(46, 139, 87)"]Quando qualcuno interviene definendovi un CLAN lo fà solo perchè è pieno di invidia e gelosia.
Dal mio punto di vista,quando ci sono persone che intervengono solo per creare screzio bisogna ignorarli e andare avanti....più li si ignora più rosicano!!!!
[/COLOR]
Ciao Giorgio,quando hai voglia e tempo vieni a trovarci!!!!

Mi era fuggito qualcosa...
frase in verde:nessuno ha creato niente, è spontaneo.
frase in rosso:
Sono solo tue parole o chi te le ha suggerite, non credo che nessuno sia invidioso o geloso dei nostro modesto praticar l'aeromodellismo e in particolare pendio e alianti in generale.

Se sei l'Antonio , amico di Boza ho capito chi sei.
ma sono 2 anni che no ci vediamo , voli ancora con i modelli 3D in palestra?,

Visto che sei amico di Paolo Viper e lo vedi sempre al campo, salutamelo, non lo vedo piu' da una vita.

Davidino ....... io sono bello dentro!!

Finalmente ho passato la giornata in pendio.in collina ( non ne potevo piu'- solo elettrico ma mi accontento) in compagnia di amici peccato mancasse Giobalde e quindi siamo passati anche da lui, nel suo laboratorio stanno prendendo forma certe cose strane. e l'abbiamo visto molto concentrato col computer. chissa' perchè:
.
.

Ok per l'adesivo
.
.

pensierino della domenica sera

P.S.Probabilmente quando scrivo non riesco a dare l'esatta immagine- realtà di quello che penso per svariati motivi e mi rendo conto che non sono adatto al forum , quindi....
buona domenica a tutti, ho la pinna del silent da finire, ......

ciao