Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 11, 21:17   #1088 (permalink)  Top
Chry113
User
 
Data registr.: 28-08-2010
Messaggi: 264
Invia un messaggio via MSN a Chry113
Bon pregherina per il mig-29, stamane non capivo dove fosse il problema del volo "sporco" e nel pomeriggio ho raggiunto un amico al campo (uno veramente bravo) che in un'altra occasione lo aveva provato riuscendo a volare anche a coltello (un Po con il muso in alto ma sempre coltello è), glielo lancio... Tanghete dopo 10 metri lo pianta come un ulivo secolare...
Peccato perché stamattina lo avevo riportato giu sano e salvo nonostante la lipo si fisse staccata e penzolasse fuori dalla fusoliera... Colpa mi e del velcro che non faceva presa sul fibrato nonostante la epoxy...
Lo sto riparando ma la sua linea bella pulita ha lasciato spazio ad un kartodromo...
In compenso ho quasi risolto il problema del midi, spessorato il motore sulla sinistra adesso tira decisamente di meno in quella direzione, devo trovare un sistema per metterci delle viti a mo' di registro per regolarlo di fine.
Oggi ho provato le doti velocistiche del piccolo e devo dire che sono realmente tentato di metterci su il 2200 con una 4,7x4,7... Si adesso corre ma la struttura con tutto quel carbonio merita decisamente una motorizzazione più incazzata.
Non ho pensato a portare la videocamera peccato la prossima volta.
Dimenticavo oggi ha volato con la 2200, si plana ma plana al quadruplo della velocità che aveva con le 800 o 1500, il peso della lipo lo fa correre anche a motore fermo.
__________________
Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone

Ultima modifica di Chry113 : 06 febbraio 11 alle ore 21:21
Chry113 non è collegato   Rispondi citando