Discussione: Club Walkera v200d01
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 11, 16:42   #13 (permalink)  Top
flyinsky
User

L'avatar di flyinsky

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ok torniamo a noi !

Il 200 lo ha un ragazzo che conosco che lo ha preso da poco( e gli ho visto di fare poco piu' che hovering) ,io non lo provato ,in verita' è un 4 canali da "scuola" poco adatto ad un uso in esterno ,perche a 4 canali ,e in interno è 3 volte piu grande di un 120 (che ha pale da15 cm) contro i 20 di un classe 200 .
Paragonarli ,pure tra il 120 a 4 canali (volendo escludere ,per forza di cose,
i 120 a 6 canali) e il 200 a 4 canali e' ,secondo me innaturale.
Mi diceva il propietario che lo trovava molto piu'" complesso" di quanto si aspettasse ,provenendo da un MSR ,in particolare per la stabilita',credo pure per un problema di settaggi della rx e,che comunque ,in esterno trovava difficolta' piu ' di quello che si aspetasse .
Essendo il modello in mode 2 (io volo in mode 1) non abbiamo nemmeno provato a modificare la rx che ,credo sia "il nocciolo del problema" :con l'esperienza del 120 i flybarless sono estremamente versatili .

Nel tuo caso che gia' usi i 6 canali ,il modello mi sembra nettamente fuori dal range di utilizzo .

Anche se ti poteva sembrare una "risposta approssimativa" dire che sono due classi imparagonabili, se vedessi da vicino un 120 walkera e un 200 walkera notersti immediatamente l' impossibilita ' di un coinfronto tra le due classi di Walkera .
ciao
Quindi anche se ha il motore brushless e sevo di coda non è affidabile per l'esterno
Grazie per la risposta