Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 11, 09:28   #23 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
Grazie ancora, t-tommj io al momento ho un E- Revo, però penso proprio che lo venderò per fare 2 mezzi da pista...
2 Caster
Buggy e Truggy 1/8 !!!
Oltre al regolatore MM v3 e il Leopard (che adesso monta di serie) ha effetuato qualche modifica?
E di cosa
le modifiche riguardano piu' che altro i portalipo che sono da rivedere x farci stare le turnigy 2 o 3s sempre 5000mah. che sono le lipo che adoperiamo noi, poi mi pare abbia dovuto ordinarsi la barra stab. ant. che di serie non monta
nulla di particolare insomma.....ti basti pensare che quel truggy ( il Caster ) e' la fotocopia del Mugen mbx5T e quindi hai una garanzia anche in termini di robustezza e affidabilita'....vabbe' magari il Mugen ha materiali piu' seri ma ti assicuro che anche il Casterone non scherza in quanto alla robustezza in piu' i ricambi sono facilmente reperibili....
Un punto debole che pero' e' un dettaglio riguarda la carrozzeria che e' veramente fragile basta munirsi da subito di un ricambio valido ( magari e non ne' sono sicuro proprio quella del mbx5T puo' andar bene ) e senno' prismalia le ha proprio originali ma un po' piu' robuste, ma qui basta fare anche delle prove e una buona carrozza salta sempre fuori
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando