Citazione:
Originalmente inviato da amicodisergiodirio Beh, se la durata dipende anche dagli urti allora non posso dire nulla sulla durata
Molto porbabilmente sarà il motore principale, quello di coda l'ho già cambiato, ma è una vera piaga; la coda non è mai stabile e gira sempre un pò o in un senso o nell'altro costringendomia prima a trimmare e poi ad usare lo stick.
Grazie
;) |
Se il motorino di coda non è sulla strada del tramonto... di norma dovrebbe presentare il solito fenomeno delle code elettriche e cioè che a batteria carica gira un pochino da un lato e a batteria scarica invece dall'altro..
Okkio a controllare anche lo stato della coroncina asse elica posteriore..
Il consiglio è regolarlo a batteria a mezza vita e lasciarlo così, compensare con lo stick le variazioni di cui ho detto. Agli inizi queste variazioni danno fastidio, poi quando sarai più pratico..le farai in automatico..
Comunque se prima và bene e poi o non si alza o non si riesce a gestire la coda, quasi sempre è giunta l'ora di cambiare il motore incriminato.
Se usi le pale originali a volte è anche utile dargli una svergolata.. come indicato sul manuale.
ciao