Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 11, 02:21   #5968 (permalink)  Top
PuDDa
User
 
L'avatar di PuDDa
 
Data registr.: 11-01-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da gabrillo Visualizza messaggio
Ciao a tutti e complimenti per questa discussione;
mi presento brevemente: sono un principiante, e da circa un mese possiedo questo bellissimo oggettino che in poco tempo è diventato una vera e propria dipendenza.

Ho letto (circa) fino a pagina 200 del thread, poi ho gettato la spugna e vi illustro brevemente quello che mi è successo, ovvero:

dopo circa un mese di utilizzo abbastanza costante (due lipo di quelle in dotazione ogni giorno, staccate quasi sempre prima che si spegnesse la luce) due giorni fa il motore principale ha iniziato a comportarsi in modo strano: praticamente tende a non essere costante coi giri, e in volo questo si traduce in scodamenti repentini.

Allego video:
YouTube - VID 00004-20110205-1928.3GP

A me dà l'idea che sia il motore principale, e ne ho fatto ordinare uno al mio negoziante, però ho notato una cosa: sul motore c'è un sigillo. Vi chiedo, secondo voi, una riparazione del genere potrebbe essere coperta da garanzia?

Ciao a tutti, e grazie a chi mi vorrà rispondere

--gabriele
Io proverei con altre lipo nuove magari se l'hai sempre usato con le due in dotazione, mi sembra strano che il motore sia già partito dopo 1 mese di utilizzo con solo 2 lipo.
Io lo sto usando tutti i giorni con 5 lipo da 160ma e l'ho preso anche io da circa 1 mesetto, ma il motore è ancora bello vispo.
Quello che ti può mollare prima è il motorino di coda da quello che ho visto, nel mio caso più per le botte prese che per utilizzo

Ultima modifica di PuDDa : 06 febbraio 11 alle ore 02:25
PuDDa non è collegato   Rispondi citando