Tu hai avuto le monete, ma io dopo x lamentele della consorte sulla lavatrice che faticava a scaricare prima di chiamare l'assistenza ho fatto un ispezione, e cosa salta fuori....
Lavatrice "ribaltata" palpeggio i vati tubi dal cestello al filtro, dal filtro alla pompa, dalla pompa allo scarico.... e che ti sento!!! una massa che ostruiva il tubo!!!
Mi armo di attrezzi specifici diconnetto il tubo e mi metto a pescare, risultato: ferretto del reggi semi arrugginito li da anni piu un mucchio di lanuggine che faceva da tappo.
Pulito e rimontato il tutto la lavatrice ha ringraziato.
(ma a che serve il filtro se lascia passare ogni cosa??)
Senza parlare lella lavastoviglie....
Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky @batman: il mp a 80allora non è una foratura, è un tentato suicidio. Siamo contenti di averti ancora tra noi
Aneddoto: un mese fa si guasta la lavatrice. Cacchio, penso. Smeg, quasi 2milioni comprata 3 anni fa e già si guasta. Allora me la prendevo da 99 al supermercato. Tecnico. Costui si presenta e si prende (da me) un pistolotto di un pra sul fatto che le lavatrici non sono piu quelle di una volta, neanche quelle di marca.
Dopo un ora mi dice: "ho finito, sono 44 euro e 25."
"44e25 ???" dico io.
"Si, perchè tu me ne dai 50, che sono il diritto di chiamata. Ed io ti restituisco queste 5 euro e 75 in monete da 5c e 10c che ho trovato nella pompa della tua lavatrice..."
Che fare in questi casi? Ridere piangere o divorziare?
Salutoni |