Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 11, 00:56   #1514 (permalink)  Top
Fabio1970
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ciao Fabio. Ho notato l'heatsink. Sembra un modello distribuito da Xtreme-production che ho cercato di utilizzare, ma che non seguiva alla perfezione il profilo. E' lo stesso dissipatore e se si come l'hai fissato?
Bello bello il 120SR in fusoliera.
Se non avessi venduto il mio secondo mi sarei cimentato anch'io.
Quanto pesa finito senza lipo?
scusami mi ero dimenticato di risponderti alla domanda dell'heat sink, originariamente non sapevo come si attaccasse, avevo sentito da diversi amici che viene usata un velo di una pasta speciale che dovrebbe migliorare la trasmissione termica e solitamente viene usata nei negozi di computer ed elettrici , viene usata per migliorare la trasmissione del calore da alcuni componenti dei PC

poi chiedendo in negozio di modellismo, mi hanno detto che per esperienza quasi nessuno la usa nel nostro mondo, viene usata una colla tipo cianocrilato o bicomponente e cosi ho semplicemente usato una specie di superattack, poiche' vi era un pochino di spazio tra la superficie esterna del motore e la superficie interna di tale accessorio, ho semplicemente tenuto qualche minuto premuto il tutto tra le dita, risultato si e' incollato perfettamente su tutta la superficie e sembra funzionare davvero.

Prima dopo circa 6-7 minuti di volo effettivamente il motore era caldo, adesso e' appena tiepido

ciao

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando