Discussione: consiglio per neofita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 22:54   #3 (permalink)  Top
tonno16
User

Data registr.: 05-02-2011
anche io sono un principiante, e tempo fa, circa mezzo anno fa comprai un motore ops 2,5 cc, a 40 euro e un litro di miscela al 15.

il motore veniva venduto come usato, ma esperti mi hann detto che per lo meno il cilindro era nuovo, e anche la camera di scoppio.

ora, anche io sto guardando una macchina da principiante, e per quanto ho capito, ci sono: la kyosho fw05 la fazer la tsn4 e la pur ten alpha, o comunque macchina abbastanza economiche.

mi sono buttato sull usato perchè non ho molta disponibilità e credo che male che vada rivenderò tutto a 30 euro in meno.

allora, io mi sono diretto verso tale
Automodello stadiumtrak e kyosho Fazer - Collezionismo In vendita a Roma

poichè comunque fornisce anche un telaio fazer senza motore, che male non fa.

oppure su ebay si trova una macchina a scoppio "di nota marca italiana" nuova a 100 euro, ma facendo due calcoli una macchina a scoppio con tutto a 100 euro nuova 4 ruote motrici due marce, mmmm c'è qualcosa che non va.

ma passiamo oltre.
ho visto anche tale
Auto a scoppio thunder tiger 1/8 completa - Collezionismo In vendita a Napoli

però mi sembra alquanto vecchia.
come avrete notato è di vitale importanza che ci sia il cardano poichè io vorrei sia andare in pista (a due metri da casa mia) sia andare sull asfalto normale, quindi magari mettendo delle ruote grosse, e ho letto che il cardano è indistruttibile.

cosa mi consigliate???
tonno16 non è collegato   Rispondi citando