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Vecchio 05 febbraio 11, 21:44   #5 (permalink)  Top
culatello
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le 1/10 2wd a parer mio fanno parte di una nicchia del modellismo per cui il modello non centra nulla con la prestazione finale.
io non sono nessuno in questo campo ,non ho nessun confronto ,nessun dato certo ,ma di una cosa sono quasi sicuro.

più stupidate mettono su sti mezzi ,più li irrigidiscono e voglio proprio vedere chi le controlla !
ho visto una b4 originalissima andare come un missile non c'era nulla che lo infastidiva ne schumacher cat 4wd ne nulla ,erano solo i pollici a dettare legge.

la larghezza pensate influisca?? sulle 1/8 ci sono masse sospese incredibili prendi una 4s e pesala poi prova a pensare a quel medesimo peso spostato di un solo cm più all'esterno del modello.
nelle 1/10 non esiste nulla del genere la b4 è un rospetto paffuto ,ma non ha nessuna massa che grava sulle sue pance laterali ,la tua esc è nello stesso punto di dove la metto io nella mia, o su una cugar... siamo più snelli ma è solo esteica in questo caso.
la lipo stessa cosa ,ricevente idem.

mettere i big bore per cosa ? per rendere più figo il modello?
per caso surriscaldate l'oli sulle 1/10? dopo 30 minuti per il peso che hanno i modelli l'olio e sempre uguale ,per le 1/8 la storia non è così.
più aumenti la sezione dello stelo più hai atriti e diminusci la scorrevolezza , di un dato ininfintesimale ma cmq è verità.

ora sono proprio curioso di vedere con tutto quel carbonio ,alluminio ,figate varie se sono meglio o peggio di una b4 o x pro, maaa io penso di saperlo già ,assolutamente no!
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