Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Ciao Zan, tu possiedi sia L'F8T che l'e-revo?
Potresti fare un paragone.....GRAZIE MILLE!!!! |
Ti rispondo io x lui visto che giriamo sempre assieme e ci scambiamo i mezzi x avere dei paragoni e praticamente abbiamo le stesse oppinioni senza voler fare del campanilismo inutile
Partiamo dal fatto che il truggy caster che ha lui monta un MMMV3 e un Leopard 2150kv. ed in pista e' furibondo, posso tranquillamente affermare che in prestazioni e' pari al mio Losi 8 2.0T ( poi magari i materiali e il telaio Losi sono superiori in qualita' ) e di certo al revo gli lasciamo 2 giri di pista dopo 5min. di gara.
Quindi in pista e' nettamente superiore al monster Traxxas
Passiamo al cazzeggio che noi facciamo piu' che altro in versione trial e arrampicate su rocce ( i piazzali non sono nostri terreni
) e qui molto probabilmente il revo la spunta sul Caster !!!!! parlo di caster perche' ultimamente sto usando il mio truggy Losi x fare i percorsi che i miei soci fanno con i revo e ti posso assicurare che alzato tutto il Losone arrampica dappertutto come se non meglio dei loro monster x il semplice motivo che quando la rampa e' ripidissima il loro si rebalta col muso che si alza mentre il Losi avendo i pesi piu' all' ant. resta piatto e scavalca tutti gli ostacoli..
Puo' sembrare esagerato ma vi assicuro che ci siamo dovuti ricredere tutti sulle capacita' di arrampicare di un Truggy Losi 2.0....il discorso truggy Caster su percorsi trial ( be' lo chiamo trial ma piu' che altro e' arrampicate )lo dobbiamo ancora sviscerare ma puo' essere che la sua configurazione con le lipo spostate al post. possa influire sulla distribuzione dei pesi e quindi puo' essere che si alza di muso come fa' il revo....A conti fatti io prenderei il truggy poi fai te'.....lasciano senza parole sti mezzi e in primis si puo' spingere al max. cosa che se fai col revo ti ritrovi impennato anche a 4s.....
vai di truggy caster e non sbagli
ola'