ciao
allora l'heat sink che ho preso qui :
Xtreme Tuning Khlrippen fr 180er Motoren gro
in origine doveva essere montato sul Kestrel 500 SX , al quale ho cambiato l'impossibile
puoi seguire tutto il lavoro guardando questi 3 video
YouTube - RC Heli - Nine Eagles - Kestrel 500SX - Fabio - Part 2 YouTube - RC Heli - Nine Eagles - Kestrel 500SX - Fabio - Part 3 YouTube - RC Heli - Nine Eagles - Kestrel 500SX - Fabio Part 4
poi non l'ho piu' montato,
dopo aver provato il blade 120 SR ed esserne letteralmente rapito dalle sue qualita' , ho subito deciso che la fusoliera del Kestrel doveva passare su questo e per non avere 2 modelli diversi con fusoliere uguali, ho deciso di stravolgere il vero Kestrel iniziando un nuovo progetto che ha portato alla trasformazione a un AB 47 G
potete leggere tutto qui ed in particolare nelle ultime 20 pagine di questo topic :
http://www.baronerosso.it/forum/elim...500-sx-85.html
l'heat sink pesa 10 grammi, tutti i pesi a lavoro finito saranno pubblicati, abbiate un po di pazienza ma il lavoro sembra essere destinato ad un vero successo grazie alle qualita' spettacolari di questo 120
vi terro' informati
Ciao
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8
http://www.youtube.com/user/Fabio4408