Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 20:39   #6864 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking I

Citazione:
Originalmente inviato da amicodisergiodirio Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
leggo questo post da diverso tempo ed ho acquistato un honey bee V2 la scorsa estate.
Ora dopo 6 mesi il mio honeyBeeV2 si alza a fatica...ho controllato per prima cosa il voltaggio della batteria (da 11.1V) ed il tester mi indica 3.7v per ogni cella quindi deduco non sia la batteria.
Le pale sono quelle della Xtreme in Plastica riforzata, sono rigide non credo si siano "deformate" le uso comunque da alcuni mesi, magari è ora di cambiarle...non so se vanno cambiate con una certa frequenza...è il mio primo elicottero...
Il motore del rotore principale non l'ho mai sostituito, mentre ho già cambiato una volta il motorino di coda.
Secondo voi è colpa delle pale o del motore? oppure?
Quanto vi dura mediamente il motore principale e quello di coda?
Grazie
Matteo
I motori sono molto ...cagionevoli... la durata dipende molto da quanto volano e da quanti ..urti prendono..ogni volta che le pale si bloccano per un qualsiasi motivo per i motori è un trauma ..quindi un motore ti può durarare anche il volgere di pochi minuti..

Fai molta attenzione a che il motore principale non prema eccessivamente sulla corona grande,troppo vicino riduce la potenza..la norma vuole che ci possa passare un foglietto di carta tra pignone e corona principale. Se non si alza con le pale ok è sicuramente il motore.

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando