Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Ciao! Molto piacere. So che sei grande amico dei canutari. Da poco sono entrato nel gruppo anche io,direttamente dal campo di volo di Annibale a Mazzano.
Si, avevo fatto un calcolo in base al rapporto espresso, e volevo capire di che stavo parlando. Comunque ti ringrazio. A sto punto ne approfitto. Mi daresti un consiglio per motorizzare con EDF uno di questi deproncini tipo il mio F-18(ho diffuso sul Barone un po di filamati ai canuti)senza dover spendere una fortuna, e reciclare regolatore da 30 AMP, lipo tipo 3s1p 1500-2000? Che motore dovrei secondo te accoppiare a sta WEMOTEC mini fan? E,secondo te, é quella giusta? Diciamo che l'elica propulsiva va benissimo, però un po più di pepe e il gusto della novità, mi stuzzicano!
Ciao e grazie! |
Ciao
Per avere più pepe devi mettere in conto tanti watt ( e tanti soldini), nelle tua configurazione il limite sono le lipo, credo che al massimo si possa mettere un 3000 kv, andremmo sui 21 amp, la spinta sarebbe sui 400 grammi. di più da un pacco da 2000 non chiederei.