Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 16:14   #1083 (permalink)  Top
Skud85
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da Chry113 Visualizza messaggio
Ciao skud, i 900 sembrano uguali ma su 4 presi uno si è rotto subito (in volo con il primo f-22) mentre su 9 tower pro nessun problema.
Ieri l'assurdo, dopo quasi un mese di "astinenza" vado a volare ed il mig-29 che nell'ultimo volo era quasi perfetto, con la batteria piazzata nello stesso punto non ne voleva sapere di smettere di cabrare, mi sembrava anche meno sensibile ai comandi (ma ho messo i servi sotto l'ala invece che in fuso sara' quello?!) ho fatto 6 tentativi ed alla fine ho seccato il muso. Per fortuna abbondo di carbonio e si è rotta solo una parte di 3/4 cm. Ma continuo a non capire il perché di questa variazione di assetto.
Il piccolo f-22 invece ha confermato le sue doti velocistiche, 2 secondi e poco più e non lo vedevo più, costringendomi a lasciare il gas e iniziare una serie di manovre al fine di capire come fosse messo... Ma dando gas a manetta si infila in una stretta virata a sinistra con relativo avvitamento, adesso ho spessorato il motore a sinista vediamo se smette di fare "lo scemo".

ma si i tower pro non hanno mai deluso.. questi cmq li volevo provare...
riguardo l'assetto del mig invece non so che dirti.. hai rincotrollato che le parti mobili? rimettile a zero e rifagli il bilanciamento a terra, almeno puoi capire subito se è solo un problma di bilanciamento o altro..
ma un video del piccolo quando lo metti?

Citazione:
Originalmente inviato da Zanarkand Visualizza messaggio
Ma senza salva elica come fate per gli atterraggi? A me l'elica sporge verso il basso di alcuni cm

cioè, se nell'atterraggio l'elica si ferma proprio in codesta posizione, senza salva elica non c'è rischio di rompere il depron in prossimità del supporto motore, oppure stortare il mozzo?
tranquillo non gli succede niente all'elica, se capita che sporge verso il basso si tirerà su non appena tocca terra... senza rompersi.. e se proprio dovesse succedere penso sia meglio un elica rotta, che un elica senza controllo...
adesso non so con il tuo motore, ma con il mio 2.200kv con 350 W di potenza se gli mettessi il salvaelica rischieriei innnanzi tutto di farmi male, e poi l'elica per il suo effetto coppia andrebbe per fatti suoi..
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando