eccoci tornati dalla pista di peri ,faccio una breve cronaca dell'impianto e dell'accaduto.
la pista si presentava mooolto bene a primo impatto,la temperatura era giusta diciamo sui 5-7 gradi ,quindi i guantini non servivano.
il circuito è facile anzi forse un pò troppo ,ma divertente ,il terreno non è dei migliori ,si scava in un attimo ,purtroppo è la natura di quel posto ,ma bisogna adattarsi.
girare con un buggy 1/8 è abbastanza un impresa ,e come girare in una classica pista ma solcata e bucata di brutto.
un truggy o un monster truggyzzato è l'ideale.
il tempo sul giro in linea teorica sarebbe 35 secondi ,ma è impossibile per un buggy mediamente si stà sui 39 se tutto quadra , nel senso che ci sono talmente tante sconessioni che se osi rotoli come un pazzo.
a fine giornata ho fatto un paio di 37 miracolato da Dio ed un 36e qualche cosa ,ma sono assolutamente da ritenere come dono dal cielo.
tutto cio osando più che potevo ed usando le sconnessioni a mo di woobs .
sono convinto che con l'hoggy andrei di più
rimane divertente ,facile sempre se non si vuole spaccare il mondo e con salite e discese che non si trovano in nessun altro tracciato compresa pure la mega parabolica della morte
il salto sotto il palco è facilissimo gas spalancato ed il modello plana a soli 40cm da terra atterrando dolcissimamente è una goduria da vedere,il ponticello non è un vero e proprio salto ,poi quello prima del rettilineo diciamo che e un panettone pure lui facilissimo ma bello da fare.
il tracciato è stato lavorato molto è stata apportata della terra "normale" e quindi è diventata quasi fattibile per i classici buggy ,a breve verrà ulteriormente migliorato mettendo della moquette in alcuni punti veramente troppo estremi e aggiungendo ancora altra terra.
veramente un ottimo risultato ,sopratutto se si pensa che l'ultima mia visita era da ritenersi dura persino con l'hoggy.
ringrazio nuovamente i gestori ed emanueleb che con il suo e revo a 6s faceva i numeri .
ringrazio cristian ,ma maledico la sua himotina 1/10 che tra sassetti nelle ruote ,esc svampata ci fa morire ogni volta
già ,ringrazio anche la funzione lap time del mio futaba
l'entrata costa 10 euro un prezzo onestissimo ,se si comunica un pò prima del finesettimana i gestori sono pronti con salsicce,birrette,grigliate varie...io direi che la prox settimana un raduno a peri ci starebbe proprio bene.
veronesi fatevi avanti!!!