Discussione: aggiornare t14 aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 14:17   #18 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ataru Visualizza messaggio
ma!! difatti le ho mandato una mail vediamo che dice..
comunque clicco continue e lui mi segnala quadratino in basso con radiolina con lampo all'interno di un divieto di accesso, il modulo nel retro lampeggia velocemente verde e la scritta futaba lampeggia rosso e se vado sul linkage menu' poi frequency mi visualizza la 35 mhz g3 non mi fa cliccare nulla di fianco a dx un riquadro con " mismatched rf- module can not change setting " secondo me e' il modulo che non va la provenienza effettiva del modulo non la conosco lo preso da un tipo anche rivenditore su ebay ma di piu non so, mi do del pollo io stesso che per risparmiare 40 euro non lo preso nuovo.
Ciao, in Futaba le regioni sono queste ("Che li possino in Futaba, con questa regionalizzazione del ciufolo"): http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2107763. Per funzionare, modulo e radio devono essere acquistati nella medesima regione.

Io non ho altro modulo che quello in 2.4Ghz sulla mia T12FG (circa il medesimo sw. della T14 ...), credo però che la radio debba essere predisposta dal pilota per il modulo che ha inserito posteriormente: cerca quindi nel SYSTEM una eventuale programmazione della banda.