05 febbraio 11, 14:04
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Data registr.: 04-02-2011 Residenza: venezia
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Ok ci sto...il training kit ce l'ho anche quello.Il misura passo me lo devo procurare nel frattempo cerco di sistemare le prime fasi(Quando tempo me lo concede)Ok ci teniamo aggiornati appena ho novità ti faccio sapere,grazie.. Citazione:
Originalmente inviato da rugrug bene, allora ti merita tenerlo, e vediamo di farlo funzionare con la sua radio, tanto le regolazioni dovrai imparare a farle, prima o poi.
La radio funziona, ma ti prmette di fare poche regolazioni.
Procederemo con logica e per priorità, seguendo questo schema. >>> FASE 1 : RIPARAZIONE e RIPRISTINO
>>> FASE 2 : SETUP GENERALE
>>> FASE 3 : TEST VOLO
>>> FASE 4 : eventuale ripetizione fase 2 (setup) FASE 1 : RIPARAZIONE e RIPRISTINO
-TIENI LA TESTA IN PLASTICA fino a che non imparerai a volare l'elicottero senza impaccio.
-provvedi a riparare o sostituire le parti visibilmente danneggiate o rotte che possano pregiudicare il corretto funzionamento del modello (pale, tiranti, corona dentata, coda, servocomandi, ecc)
-quando hai finito le riparazioni meccaniche, allora passiamo alla FASE 2: SETUP GENERALE
-se non lo hai già, procùrati un MISURAPASSO
-STACCA I CAVI DEL MOTORE
-accendi la radio e collega il modello
-controlla visivamente l'orizzontalità del piatto, e che funzioni in tutte le direzioni (da fermo, ovviamente). Se non è orizzontale, devi provvedere a regolare i tre tiranti in modo da correggere (attenzione che l'inclinazione del piatto non sia dovuta ad una regolazione sbagliata dei parametri della radio).
-successivamente bisogna controllare il corretto funzionamento della coda FASE 3 : TEST VOLO
è meglio usare un TRAINING KIT (che ti puoi auocostruire con due bacchette e 4 palline da ping pong oppure con un hula hoop)
si può ri-regolare quello che avevamo già eseguito staticamente. | |
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