Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO se ti trovi in campo volo ti conviene iniettare la benza dal buco candela, se sei a casa-laboratorio , smonta e bagna le membrane ... per me i 2 sistemi più corretti |
"Potrebbe" andare bene se si a la candela nella parte alta , e quando si "inietta" la benzina si a la cortezza di portare il pistone al PMI , altrimenti la vedo dura con la candela in altre pozizioni , e a parte questo quanta se ne mette?? , e poi se dovesse anche andare in moto , ed arrivare la benzina regolarmente dal carburatore , quella "giusta" piu' quella iniettata che sicuro si trova ancora nel carter ingolferebbero e bagnerebbero sicuramente la candela spegnemdo il motore
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Sono daccordo con tè ,se possibile smontare le menbrane per la manutenzione, ma per esperienza ,sempre meglio sostituirle se deformate difficile che poi si possa rimontarle e che i piccoli segni circolari di passaggi benzina sulle lamelline che fungono da valvoline unidirezionale combinino perfettamente , pena il non funzionamento perfetto , ecco perche secondo mè se non si smonta il carburatore meglio tappare il carburatore e pompare con il motore ,la benzina direttamente dal serbatoio , se arriva si prova l'avviamento ,altrimenti si smonta il tutto e si revisiona .
Naturalmente mio parere personale .
Saluti