Discussione: cosa fare...
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Vecchio 05 febbraio 11, 12:31   #15 (permalink)  Top
longiano
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Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
se ti trovi in campo volo ti conviene iniettare la benza dal buco candela, se sei a casa-laboratorio , smonta e bagna le membrane ... per me i 2 sistemi più corretti
"Potrebbe" andare bene se si a la candela nella parte alta , e quando si "inietta" la benzina si a la cortezza di portare il pistone al PMI , altrimenti la vedo dura con la candela in altre pozizioni , e a parte questo quanta se ne mette?? , e poi se dovesse anche andare in moto , ed arrivare la benzina regolarmente dal carburatore , quella "giusta" piu' quella iniettata che sicuro si trova ancora nel carter ingolferebbero e bagnerebbero sicuramente la candela spegnemdo il motore
Sono daccordo con tè ,se possibile smontare le menbrane per la manutenzione, ma per esperienza ,sempre meglio sostituirle se deformate difficile che poi si possa rimontarle e che i piccoli segni circolari di passaggi benzina sulle lamelline che fungono da valvoline unidirezionale combinino perfettamente , pena il non funzionamento perfetto , ecco perche secondo mè se non si smonta il carburatore meglio tappare il carburatore e pompare con il motore ,la benzina direttamente dal serbatoio , se arriva si prova l'avviamento ,altrimenti si smonta il tutto e si revisiona .
Naturalmente mio parere personale .

Saluti
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