appena comprato questo modello!!!! ero andato in negozio con l'intenzione di comprare l'e-revo 1/16, arrivato in negozio gli ho messi a confronto e mi sono innamorato di questo (vista anche la possibilità cambiando 2 pezzettini di trasformarlo in e-revo), ho comprato insieme al modello una lipetta 2 s hyperion con cui mi trovo molto bene !! impressione a prima vista ottima !! impressione dopo averlo infangato in un cantiere
eccellente !! mi piace molto questo modello lo preso per divertirmi quando non posso andare in pista con il buggone 1/8 elettrico
davvero bello in foto non rende come dal vivo, a 2s è più che sufficiente sull'off road, molto divertente per ora diffetti non ne ho individuati solo che a volte riconosce le riaccellerate come frenata, problema risolto montando il mio radiocomando preferito (dx3r) vi posto le foto di com'era appena tirato fuori dalla scatola e come quelle di come lo infangato stamattina ! .................. bello bello bello sono contento del mio acquisto, lo consiglierei a chiunque si voglia divertire senza troppi pensieri ! ....... x quanto riguarda il problema ammortizzatori, anche i miei posteriori sono scarichi però x adesso li lascio così tanto lo sto usando più da "crawler" in un cantiere che da off road, comunque prossimamente ho già in mente di comprarli in ergal quelli della integy con il serbatoietto di recupero, come sono qualcuno gli ha provati ???