Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 |
Ciao skud, i 900 sembrano uguali ma su 4 presi uno si è rotto subito (in volo con il primo f-22) mentre su 9 tower pro nessun problema.
Ieri l'assurdo, dopo quasi un mese di "astinenza" vado a volare ed il mig-29 che nell'ultimo volo era quasi perfetto, con la batteria piazzata nello stesso punto non ne voleva sapere di smettere di cabrare, mi sembrava anche meno sensibile ai comandi (ma ho messo i servi sotto l'ala invece che in fuso sara' quello?!) ho fatto 6 tentativi ed alla fine ho seccato il muso. Per fortuna abbondo di carbonio e si è rotta solo una parte di 3/4 cm. Ma continuo a non capire il perché di questa variazione di assetto.
Il piccolo f-22 invece ha confermato le sue doti velocistiche, 2 secondi e poco più e non lo vedevo più, costringendomi a lasciare il gas e iniziare una serie di manovre al fine di capire come fosse messo... Ma dando gas a manetta si infila in una stretta virata a sinistra con relativo avvitamento, adesso ho spessorato il motore a sinista vediamo se smette di fare "lo scemo".