Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 10:10   #2083 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ok ok per ultimo dopo aver finito tutto ho fatto le curve del passo e provato i D/R,quello che non mi è chiaro con il misura gradi digitale messo sulla manina portapala,mi segna in qualsiasi movimento di ciclico 15° adesso quello che mi piacerebbe capire se io volessi 8° di ciclico come posso tradurlo con l' MB?
premetto che è settato come radio
No non capisco io. Parli del setup o di misurazioni fatte al banco in modalità pronto al volo?

Se è il secondo caso, devi comprendere che col microbeast quella misurazione non è applicabile.
Se azioni lo stick aileron, sia se lo sposti appena, sia se lo mandi a fine corsa, l'incidenza della pala arriverà al massimo meccanico da te impostato in fase di setup ma in tempi diversi.
In modalità pronto al volo non esiste una corrispondena spaziale tra la posizione dello stick del ciclico e l'incidenza delle pale.
La posizione dello stick dice al MB quanto deve essere veloce nel cambiare assetto, al pitch ci pensa lui e tu non devi (e non puoi) occupartene.

In definitiva, se necessiti di un settaggio che ti aiuti nel volo replica, mentre con un sistema con flybar stabilivi un limite meccanico al ciclico, col microbeast devi agire sul controllo del comportamento utilizzando bassi valori come standard o normal, oppure passando il controllo alla radio ed agendo sul dual rate e sugli esponenziali.

Per essere ancora più chiaro, il misuratore di incidenza delle pale, una volta uscito dal setup del microbeast, mettilo via e non pensarci più. Lavora sulla risposta nel volato agendo sul ciclico della trasmittente

Ultima modifica di liftbag : 05 febbraio 11 alle ore 10:14
liftbag non è collegato   Rispondi citando