Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 09:58   #1547 (permalink)  Top
Tiber1979
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da fughi Visualizza messaggio
Salve a tutti! Per la prima volta devo farvi partecipi di un problema che ho con il mio adorato elicottero. Premetto che ci ho fatto già almeno 150 voli ed è sempre andato egregiamente ma adesso ha un evidente problema di coda...
ogni volta che faccio un looping in retro rovescia e dò parecchio passo il giroscopio non ce la fa a compensare e dopo un po' fa scappare vistosamente la coda ( farà almeno 90°) e mi tocca riprenderlo nelle posizioni più disparate.
In coda monto un gp750 e l'hitec 5084 digitale che sulla carta è un pelo più veloce del solito 520, l'elicottero ha +-12°di passo, motore da 3680kv consigliatomi da tiber, curva piatta, ho invertito le manine di coda e ho spostato l'hub di coda in modo da avere più escursione possibile dei palini, come dicevo è sempre andato bene fino ad ora...
L'elicottero "digerisce" i cambi di passo repentini, i coni in retro rovescia e le manovre più brusche ma quando è messo sottosopra se dò rapidamente tutto il passo negativo perde la coda, cosa che non fa se invece muovo più piano lo stick, è come se il servo avesse perso prestazioni soltanto da una parte...che fare?
Puoi provare a staccare il link della coda e a muovere a mano lo slider per controllare se il tutto scorre ancora bene e senza attriti (molte volte la polvere o la sporcizia crea fastidio),,,puoi anche provare a rifare il setup del gyro facendo attenzione particolare ai limiti ..
Facci sapere
ps come ti trovi con quel motore ?
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando