Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Dato che stiamo parlando, ovviamente, del segmento delle radio intermedie,
adesso mi spieghi in che modo il sw della Futaba in questo segmento di mercato è superiore a Spektrum:
confrontiamo una 7C con una DX7..... |
Ti rispondo io nel frattempo: credo che a quei livelli non Vi siano grandi differenze ma già a livello T8FG il software Futaba inizia a prendere le distanze, specie se Futaba deciderà di fargli ereditare anche qualcos'altro da quello relativo alla famiglia top da cui cmq. proviene. Se Tu avessi una delle radio top Futaba, Ti accorgeresti senza ombra di dubbio di quante lunghezze dia il software Futaba alla concorrenza: da decennale softwarista Ti posso assucurare che hanno fatto un lavoro pregievole anche a livello strutturale e che probabilmente, in pillole, tale risultato raggiungerà presto anche l'offerta radio sotto la T8 ...
La Futaba come altre gode di un eccellente FHSS a cui che solo ora la Spektrum pare si sia decisa ad implementare, la Futaba è l'unica marca che ha presentato quella che sarà la soluzione del futuro in tema di installazione a bordo (S-BUS) ma è cmq. in ritardo sulla telemtria che a questo punto però dovrebbe essere anche in dirittura di arrivo.
Piuttosto di Spektrum debbo dire che tradisce la sua genesi: è americana e lo è anche ancor di più con i suoi proclami assoluti ed in pompa magna ...