Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 10:21   #2080 (permalink)  Top
cbrseicento
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Eh si. Gli input sul ciclico con la tx non si traducono in gradi di ciclico ma in ratei di rotazione. Più è alto il valore del canale, più sarà veloce la rotazione su quell'asse.
Quindi dual rate ed expo agiscono nel volato, mentre al banco, come specificato nel manuale, i settaggi vanno impostati con la radio senza alcun tipo di correzione.

Per il led blu a 6° secondo me va benone anche così, ma se proprio ti incaponisci (come ho fatto io sul Gaui 200), devi agire sulle squadrette (eventualmente forandole tu), oppure, se possibile, allungando i bracci delle manine portapale, oppure ancora modificando lo swashplate (è quello che ho fatto io).
grazie per l'aiuto,non ho capito questo"i settaggi vanno impostati con la radio senza alcun tipo di correzione"

per avere 3 tipi di condizioni per esempio,posso bare uno switch 80% D/R-1 su 100%-1 su 120%?
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando