in una pista da 1/8 come quella bella tirata e se hai i pollici stai davanti anche alle regine di casa .
ti dico a campogalliano giro in 34-35 (con le 1/8)secondi ovvio che una 1/10 2wd non li fai nemmeno se sei il padrone del mondo ,ma cmq sto ugualmente davanti a piloti di medio livello.
se la pista è solcata invece c'è poco da fare ti bastonano e basta.
la cosa bella è il fatto che in alcuni tipi di curve guadagni talmente tanto che ci mettono un tot a ripigliarti.
nei tratti misti a confronto le 1/8 sono ferme ,difatti passare da1/10 2wd a 1/8 ti sembra di passare da un prototipo ultra reattivo ad un trattore.
la cosa più umiliante per loro rimane il fatto che nei dritti una 1/10 motorizzata seriamente non la prendi nemmeno se hai una 1/8 da record di accelerazione .
su 80 metri gli dai 1/3 di rettilineo ,praticamente a campogalliano fai tempo a dare tutto gas contare fino a 2 e cominciare a decelerare e tutto ciò che avevi davanti rimane dietro di 5-7metri.
è la cosa che loro detestano più di tutto ....a conti fatti non competi ma ti levi la soddisfazione di bastonarli in alcuni tratti.
poi c'è un altro particolare tutto questo è valido per una pista che conosci a memoria ,nel senso che nel loro territorio loro sono perfettamente aloro agio con il mezzo ,tu riesci a fare il figo solo sai a memoria e alla perfezione il tracciato.
io adoro il 2wd peccato che non ho nessuna possibilità di correre in piste adate quindi la scala 1/8 mi rimane come unica scelta