Discussione: aggiornare t14 aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 02:58   #16 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ataru Visualizza messaggio
la radio e di provenienza svizzera aquistata presso hobby models-sa, il modulo lo presi qualche giorno fa su ebay usato forse mi sa che e' li la frgatura, adesso resta da vedere che modulo devo prendere? che ne so se ne compro uno nuovo e mi fa lostesso scherzo? comunque fin ora non ne sono venuto a capo
...su ebay dove, in Italia o cmq in Europa?? Se è così non dovrebbero esserci problemi, cmq prova a chiedere al venditore la provenienza del modulo

Citazione:
aspetta un po!! sul modulo vedo adesso made in taiwan nella confezione nulla non c'era
Tutti i moduli Futaba sono Made in Taiwan.....anzi anche la stessa T14 è Made in Taiwan!!

Citazione:
dunque la situazione e' questa l' ha aggiornata a editor--1.6.1 encoder 1.45 quando pero' vado a inserire il modulo mi dicela stessa cosa di prima: mismatched rf-module turn off the power switch exchange the rf- module continue?
...però è strano, perchè se ti riporta anche la scrita "continue" significa che accetta il modulo!...ma tu hai provato a continuare cliccando su Yes o su qualche altro tasto?? Ad es sulla T12Z ogni volta che cambio modulo con banda di frequenza diversa (35 o 40 o 2.4) mi appare la stessa scritta, e poi cliccando sul tasto rotativo in basso a dx la radio trasmette con il nuovo modulo (..purchè beninteso sia compatibile con l'area code della tx!). Infatti se i codici regionali sono differenti appare solo "mismatched rf-module" e non anche "continue?"
brigher non è collegato   Rispondi citando