Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 11, 23:56   #1870 (permalink)  Top
Nexxuno
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ciao. forse mi ripeto... ma insisto: ho ilmmcro da oltre un anno e non lo uso MAI perche con brushless e lipo (tutto Losi) e' ingestibile. Ho la radio originale quindi non ci sono regolazioni importanti. Se uso la spektrum DX3R ha piu senso? ma la RX non ci sta!!!!! come avete messo una rx seria? xMomix: parli di un pesetto ma Quanto , come, dove, foto? Gomme: ora ho quelle piu larghe del desert ma non ho problemi di tenuta, ma di guida. NON si guida. Troppo nervosa e troppo veloce. pignone: il piu grande dei tre del set. Ammortizzatori: ho comprato set molle. ora ho le bianche davanti e le Blu dietro: boh? mi pare un grillo col culo per terra! Gli ammortizzatori sono indispensabili anche solo per girare su pista 1/10 in cemento??? non cerco il massimo: vorrei solo ritrovare la voglia di usare un oggetto che e' costato circa 300€........ grazie per l'aiuto!
Io uso le 2.4 Ghz della Acoms, sono piccolissime, male che vada tolgo il case e le avvolgo nella termorestringente, per ridurre ulteriormente gli spazi puoi tagliare i fili e saldarli direttamente al circuito togliendo i pin.
Il problema dell'ingestibilità del motore brushless secondo me è causato dall'esc, quello stock della xcelorin è proprio un catenaccio, io ne ho fumati 4 poi mi sono deciso a provare gli ezrun 18A e non li ho più abbandonati, nello chassie din carbonio ci stanno tranquillamente sotto, dietro il servo, hanno una modularità e tempi di reazione decisamente migliori. Con brushless da 8250 KV e lipo da 7,4V riesci a gestirla anche in casa, con BL 10.300 KV e lipo da 11.1V diventa difficile ma pensabile.
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando