Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 00:13   #12 (permalink)  Top
Animealfa
User

L'avatar di Animealfa

Data registr.: 04-02-2011
culatello; scusa, stai parlando della HSP Brontosaurus che ormai non conviene più comprarla?
Perchè sinceramente faccio un pò fatica a seguirti, cioè, come ripeto sto rientrando in questo mondo dopo 20'anni che ne sono fuori, nel frattempo è cambiato veramente tutto, quindi se mi rispondi in maniera piuttosto tecnica, davvero fatico a capire, nel senso che non so nemmeno di cosa parli purtroppo!
Ad ogni caso, alla fiera come ti riconoscerò?

Avvocapo; ho capito grazie.
Non so, adesso valuterò anche per quella.
Riguardo l'ultima postata, onestamente non mi piace, poi è una 2WD mentre io la cerco 4WD.

In sintesi, visto che sto andando in confusione più di quanto ero prima vedo di riassumere quello che sto cercando:

- Non posso spendere oltre 200 MAX 250 Euro tutto compreso (Radiocomando, batterie etc), quindi RTR.
- Ora come ora lo compro per puro divertimento, non intendo partecipare a gare o cose simili, non per questo però vorrei comprare un mezzo "giocattolino".
- Lo voglio in scala 1/10 e 4WD.
- Ascoltando i vari consigli vorrò buttarmi su un modello abbastanza valido e con motore Brushless.
- Vorrei che avesse della componentistica seria, tipo cuscinetti a sfere, parti in alluminio, ottimo materiale plastico (più è robusto e meglio è), ammortizzatori ad olio e che possa sostenere le regolazioni di assetto e similari.
- Esteticamente mi piacerebbe di più se fosse un bel Truggy, ma forse non disdegnerei nemmeno davanti ad un Monster Truck se mi acchiappa l'attenzione da subito.
- In ultimo ma non per importanza, vorrei che fosse di una marca abbastanza venduta, in modo da non diventare deficiente nel cercare eventualmente i pezzi di ricambio qualora mi si rompesse qualche cosa.

In merito quindi a queste mie richieste, azzeriamo tutto ciò che ho scritto nel mio primo messaggio, cosa mi consigliate di comprare?
Grazie di nuovo a tutti ragazzi, lo so che inizialmente vi stresserò un pò ma voi cercate di portar pazienza. Purtroppo una volta fatto l'acquisto non potrò tornare indietro ed almeno per un bel pò dovrò accontentarmi di quello.
Animealfa non è collegato   Rispondi citando