Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 11, 23:09   #117 (permalink)  Top
pala.lberto
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
mmm

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
In linea di massima hai assolutamente ragione, ma per chi inizia con manovre semplici, l'oggetto vero per me fa la differenza.

Il simulatore a me non da la percezione spaziale la qual cosa mi fa sbagliare i tempi nelle manovre che vorrei provare per la prima volta.

Il simulatore è una manna per chi già sa fare le manovre e per le manovre ad alto rischio, per tenersi allenati e per capire le basi se non le si ha.

Eppure un cerchio traslato piroettato con un 4 canali autostabile mi risulta ancora oggi impossibile al simulatore (ancora di più con un 6 canali), mentre con l'elicottero vero lo sgrosso abbastanza, riesco a trovare il ritmo perché sono più in sintonia.

Io sono fiducioso del fatto che un modello vero che mi intimidisca poco come questo scricciolo, darà un bell'impulso alle manovre che al simulatore trovo ancora ostiche (manovre acro, non 3D vero eh).
se devi imparare a fare traslato dritto e rovescio ok! io rispondevo a chi parlava di 3d,per fare 3d degno di nota ci vuole:potenza,velocità,precisione cose che nel video non mi è sembrato di vedere
detto questo ti dico che è un oggetto carino e sicuramente divertente.
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando