Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 11, 22:48   #114 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Question Lipo 1 S ... flip in salotto

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
da quello che si vede nel video amatoriale
anche nel traslato è molto preciso, il flybarless dovrebbe eliminare tutte le derive che aveva l'msr e che anche in parte ha un 6 canali flybar
e pare lo faccia bene questa mini elettronica
speriamo inoltre che la gestione delle virate sia stata ottimizzata e che la coda risponda in maniera più lineare

devo dire la verità, dopo l'msr a cui avevo creduto fin da subito, questo è il primo e-flite che mi dà le stesse sensazioni, cosa che col 120sr non ho avuto, ed infatti non mi piace proprio
in sostanza ragazzi, lo potete preordinare con tranquillità, garantisco io , anzi, la mia sensazione

a proposito di ciò, chissà se Alex ci sta già lavorando su
dai lo so che ci leggi, non tenerci sulle spine
dalla mia esperienza con i piccoli flybarless walkera ( per di più con il TT ).. Il problema maggiore di questi piccoli ( e quindi il dubbio vedendo un video promo) e' ( sarebbe ) la capacita di una lipetta 1S di riuscire a fare in modo di poter"girare sottososopra" il modello in poco spazio ; da quello che ho visto io nessun walkerino flybarless a 1S ci riesce .. o meglio con motore upgradato in molto spazio( verticale) si ; per ottenere dei flip in " salotto" il solo modello e' l' Hirobo S G con il motore upgradato ( infatti già normalmente monta una 3S)
edubu non è collegato   Rispondi citando