Citazione:
Originalmente inviato da Emanueleb mail inviata!
Pucci se posso chiedere sulla "presentazione" degli eventi si parla di un orari 11:00-14:00, volevo capire se la pista restera chiusa agli utenti in queste 3h di sabato e 3h di domenica?? |
Chiedere è lecito e rispondere è cortesia
Scherzi a parte , la pista sarà chiusa dalle 11 alle 14 ( forse anche meno ) sia sabato che domenica per fare le 2 garette dimostrative . Perciò mentre vi caricate le lipo e vi magnate un panozzo vi guardate anche la garetta in tutto relax
Sabato si farà quella con gli short truck che in pista sono veramente uno spettacolo da vedere . E per chi lo ha può tranquillamente inscriversi per partecipare . Ovviamente sarà una cosa fatta in amicizia e molto dimostrativa .
La domenica invece abbiamo invitato i maggiori importatori di buggy elettriche a mandare i loro migliori piloti . Tutto ovviamente per fare una garetta dimostrativa e non per farli scannare in pista . Questi piloti ovviamente potranno essere presenti sia nella giornata di sabato che quella di domenica per dare consigli sui loro mezzi e per girare in compagnia .
Posso già anticipare che alcuni piloti ( molto validi ) hanno dato la loro disponibilità
E comunque se non si raggiungeranno i numeri minimi per fare una garetta decente 7-8 saranno annullate e la pista rimarrà aperta anche per ora di pranzo ( anche se non credo che succederà
)