Avvocapo; Grazie anche a te. Ho dato un'occhiata alla BRONTOSAURUS da te linkata ed onestamente mi piace. Pure aggiungendo 40,00 Euro per la spedizione, non andre nemmeno a superare le 200 Euro e questo potrebbe davvero essere ottimo!!
Ma quello che mi chiedo è; in caso si guasti qualche cosa nell'elettronica o anche una parte meccanica, qua in Italia avrei lo stesso il modello in garanzia o riuscirei a trovare i pezzi di ricambio?
Allora ti rispondo subito,
il brontosaurus pro hsp lo trovi in vendita anche in italia ma ovviamente il prezzo supera abbondantemente i 200 euro,per questo ti ho indirizzato su quel sito
ti dico che i pezzi in Italia di ricambio li trovi anche perchè sono fax simile Himoto,amax e non costano neanche troppo...per quanto riguarda la macchina io pubblicizzo questa x la mia piccola esperienza personala perchè anche io non potendomi permettere di spendere una fortuna ho comprato una buggy hsp pro brushless ed il mio amico il brontolo che sono praticamente allestite nella stessa maniera..ci divertiamo molto e sino ad ora, incrociando le dita, non abbiamo avuto mai grossi problemi!! Per la garanzia sai non saprei dirti se ordinandola dall'estero se ne può usufruire!! Forse potrà meglio darti qualcuno l'informazione che cerchi!!