Discussione: Dle 110
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Vecchio 04 febbraio 11, 17:12   #22 (permalink)  Top
il_biplano
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Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Nel glow la carburazione per molti versi è ovviamente più critica. Pensa solo che è un motore ad autoaccensione. L'anticipo viene "fatto" dalla miscela e dal calore della candeletta. Nel benzina l'accensione forzata a scintilla con anticipo variabile aiuta moltissimo tanto che, i problema di cui stiamo parlando, non è affatto di carburazione in senso stretto ma di minimo che varia di regime...

PS- So che probabilmente non ti riferivi a me ma io non sono certo pressapochista... al mio campo sono praticamente il motorista ufficiale

PPS- Yamada è un altro pianeta rispetto a tutti i motori.... fidati...
Re: PS
Si, in effetti era riferito al "neofita" ed al volatore non ancora dotato di "pollice" motoristico. Basti fare caso ad alcune domande ricorrenti, tipo:"quanti giri devo aprire lo spillo per..." ecc, ecc...

Re: PPS
..mi fido
il_biplano non è collegato   Rispondi citando