Discussione: springer tug
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 11, 14:34   #105 (permalink)  Top
wrighi
Guest

sto portando avanti il tug con la missione di renderlo quasi subaqueo
intanto sta venendo fuori lo spruzzatore antincendio con il servo per farlo muovere..
pensavo di metterlo sullo stesso asse del timone con un sistema meccanico ma alla fine ho preferito usare un servo separato.

poi ho rifatto tutta l'elettronica cambiando radio .. ho costruito una torretta comandi e alloggio della radio fuori onda.. (metterò una spektrum)
il tutto è sigillato con un tappo in plexi grasso e silicone a fare da pellicola.
smontabile facilmente anche se per adesso resta chiuso visto che tutti i fili sono riportati nel cilindro col tappo comandi.
dietro ho fatto un tappo in forex con sagomato il timone e le uscite del tubo della pompa e il filo del servo della lancia antincendio.
in pratica adesso la copertura non ha più il compito di fare anche da chiusura ma sarà solo un cappello per gli spruzzi.

dell'elettronica vecchia non è rimasto nulla.. i fili tutti da buttare compresi deans e contatti vari..adesso è tutto nuovo.
sulla torretta c'è un tappo in derlin con incollata una scatola da videocassette.. dentro ci stanno gli interruttori e la presa di ricarica.

Ultima modifica di wrighizilla : 30 settembre 17 alle ore 20:57