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Vecchio 04 febbraio 11, 12:15   #2045 (permalink)  Top
cbrseicento
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ieri sera ho sostituito le le squadrette dei servi,ho messo quelle tonde align con il doppio foro,ho rifatto la procedura del punto G,praticamante ora mi trovo con squadrette perfettamente a 90°,pale a 0° ,ho rifatto il punto J ma mi si accnede il led blu a circa 7°,non capisco dove sbaglio i 6° me li da con il led rosso.....questa cosa mi sta accanendo davvero molto,avendo la meccanica perfetta tutto a 90° come è possibile che non ne vuole sapere dei benedetti 6° questa è una questione di principio,anche se a detta di voi posso tranquillamente lasciare i 7°,altra cosa che ho notato e che quando faccio i finecorsa degli alettoni ed elevatore da una parte ho 1° di differenze,lo si nota già dando alettoni sia a destra che sinistra,il piatto con lo stick tutto giu da una parte tocca sotto il frmo dell'albero e dalla parte opporsta c'è circa 1/2 mm di spazio.....che mi dite devo mettermi l'anima in pace e usarlo cosi?

stasera vorrei impostare le curve e domani mattina vorrei iniziare con il rodaggio del motore e riuscire a provare l'MB
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