Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 11, 11:30   #1038 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Da una mia ispezione al campo volo di poco fa, mi sento di affermare che il suggerimento fattomi di organizzare un sex parking, o un fuck-in, o un drive&fuck, o come lo si voglia chiamare, non è assolutamente da sottovalutare. Le frequentazioni notturne ( ma non necessariamente...con la nebbia di questi giorni) sono proseguite alla grande: non vedevo tanti kleenex dal giorno del funerale di Lady Diana. Quanto lavoro per il Grande Capo...mi sembra già di vederlo aggirarsi per il parcheggio col rastrello in mano e l'espressione schifata...personalmente, io posso solo esprimere ammirazione per l'Anonimo Trombeur. Viste le quantità industriali di...ehm...che sembra produrre, lo chiamerò Müller.
il problema noi lo risolvemmo con bande chiodate nei punti di ingresso, messe in mezzo all'erba
Fine del parco dell'amore e gommista che venne svegliato più e più volte a notte fonda da qualche lui incazzato come na biscia e qualche lei rimasta co le voglie e la mutanda calata....

CAUTION: ricordare al primo socio che arriva al campo di spostare suddette bande, ed all' ultimo di riposizionarle..

Robbè