Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 11, 11:18   #5 (permalink)  Top
PredatorX10
User

Data registr.: 28-03-2006
Ciao David, ben tornato nel fantastico mondo del modellismo.
Premetto che non conosco i tre modelli da te postati ma posso dirti che se dovessi scegliere tra i tre preferirei un modello il cui telaio è già messo ad un livello alto. Per intenderci io punterei su qualcosa che ha già cuscinetti, ammortizzatori ad olio regolabili ed altri dettagli.
Detto ciò io punterei ad occhi chiusi su LRP che da quello che dici sembra un buon telaio visto che l'elettronica puoi sempre cambiarla più in la senza nessun problema.
Se invece si punta su un telaio più scarso ma con un brushless si andrai forte ma presto la macchina si riempirà di giochi mostruosi.

Se posso permettermi di darti un consiglio io guarderei anche l'usato, si possono trovare modelli che anche da usati valgono molto di più di quelli postati da te, io personalmente mi sentirei di consigliarti un associated t4 un modello che è al top della gamma da anni e nonostante sia 2wd è tutt'altro pianeta rispetto a ciò che hai visto.
Se poi ti interessa il modello ma nn lo vuoi usato puoi optare per le ansmann che stanno diventando velocemente modelli molto usati.

Infine guarda ed usa ebay che sicuramente risparmi es:
LRP 120500 S10 Blast TX RTR 4WD TRUGGY 1:10 su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau

siamo ben sotto il tuo buget, e con ciò che avanza ti prendi un brushless che l'himoto se lo sogna!
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando