Inanzitutto benvenuto in questo magnifico forum!!
Per quanto riguarda i modelli da te citati e per quanto è poco che mi dedico a questo hobby, quoto jari in toto..
Sono possessore di un modello himoto mt10 acquistato in versione brushed che, grazie all'aiuto di alcuni membri del forum,ho trasformato in brushless,che dire x esperienza posso dirti che sono mezzi abbastanza robusti e con i quali divertirsi molto e sicuramente con qualche pecca facilmente rimediabile, ovviamente come ti suggeriranno in molti vi sono mezzi sicuramente qualitativamente migliori (vedi traxxas,emaxx,ecc) ma ovviamente ognuno fà i conti con il proprio budget..dai un'occhiata al brontosaurus hsp su questo sito ad hong kong si strappa ad un prezzo ottimo..le versioni pro sono quelle brushless
HeliPal.com - 1/10 Truck - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky
al prezzo devi aggiugere circa 40euro di spedizione e in 10 12 giorni è a casa tua!!