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Vecchio 03 febbraio 11, 18:13   #55 (permalink)  Top
magu
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Ti consiglio due prove semplici per verificare il tubo di pesca e l'apertuta dello spillo passaggio.
1)Stacca il tubo della mix dal carburatore giralo verso il basso, se non ci sono anomalie la mix deve uscire da sola a zampillo e senza bolle, tranne all'inizio delle prova, poi chiudi lo sfiato e vedi che verifica che lo zampillo cessi.
2) Prova di apertura dello spillo del passaggio. Stacca il leverismo del servo dal carb., metti uno spezzone (max 15cm) di tubo mix al carb. al posto di quello che viene dal serbatoio e soffia con VIGORE, nella pozione di minimo il passaggio di aria deve essere MINIMO quasi impercettibile fino all'apetura di cira 1,5mm. Continuando con l'apertura del carb. il flussoaumenterà prograssivamente fino quando lo spillo del passaggio non avrà liberato totalmente il polverizzatore (circa il 40% di acceleratore) , dopodichè il flusso che udurai sarà quello che è regolato dallo spillo del massimo.
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Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
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