Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 11, 16:00   #1983 (permalink)  Top
fucazza
User
 
L'avatar di fucazza
 
Data registr.: 24-10-2007
Residenza: Segrate
Messaggi: 132
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Sembrerebbe che hai problemi ai connettori. prova a disinserirli e ricollegarli, magari è un falso contatto, visto anche che perdi anche il binding con la radio. Come mi hai chiesto nel PM, il binding è automatico- quando accendi la TX tienila piuttosto vicina all'elicottero. Io accendo prima la RX (heli) e poi la TX.

Per Fucazza prova a trimmare la coda finché ti stà centrata, altrimenti dimuisci un poco la sensibilità del gyro
Ricorda che il trim del gas deve essere al minimo: in basso.
Grazie per il consiglio, agendo sul trimm e con la sensibilità dei pollici in crescendo , le cose migliorano. Adesso l'hovering , il decollo, l'atterraggio, riesco a padroneggiarli discretamente , inizio ad abbozzare le figure di base come il quadrato ed il cerchio con il muso sempre all'interno on in tangenza (mamma mia quante botte piglio).

Ho cambiato le pale è ho messo quelle Extreme +1°, l'hely è nettamente più stabile e in caso di perdita repentina di quota è capace di riprendere decisamente meglio uni effetto contrario il motore scalda di più ma non da diventare una stufetta.

Con l'acquisto dell' hely ho preso anche 2 batt della RAIDEN da 700mAh (RD3-7A20), sono leggermente più spesse di quella da 500mAh in dotazione è non si spostano in volo. Ho preso il tutto da RC711 ma per comprare solo altre lipo mi costa troppo la spedizione via DHL, sapete consigliarmi altre modelli di lipo e dove acquistarle senza spendere uno sproposto in spedizione (il massimo è ritiro manuale zona Milano e hinterland).

ciao e grazie
__________________
«Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.»Albert Einstein
fucazza non è collegato   Rispondi citando