Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Sembrerebbe che hai problemi ai connettori. prova a disinserirli e ricollegarli, magari è un falso contatto, visto anche che perdi anche il binding con la radio. Come mi hai chiesto nel PM, il binding è automatico- quando accendi la TX tienila piuttosto vicina all'elicottero. Io accendo prima la RX (heli) e poi la TX.
Per Fucazza prova a trimmare la coda finché ti stà centrata, altrimenti dimuisci un poco la sensibilità del gyro
Ricorda che il trim del gas deve essere al minimo: in basso. |
Grazie per il consiglio, agendo sul trimm e con la sensibilità dei pollici in crescendo
, le cose migliorano. Adesso l'hovering , il decollo, l'atterraggio, riesco a padroneggiarli discretamente
, inizio ad abbozzare le figure di base come il quadrato ed il cerchio con il muso sempre all'interno on in tangenza (mamma mia quante botte piglio
).
Ho cambiato le pale è ho messo quelle Extreme +1°, l'hely è nettamente più stabile e in caso di perdita repentina di quota è capace di riprendere decisamente meglio uni effetto contrario il motore scalda di più ma non da diventare una stufetta
.
Con l'acquisto dell' hely ho preso anche 2 batt della RAIDEN da 700mAh (RD3-7A20), sono leggermente più spesse di quella da 500mAh in dotazione è non si spostano in volo. Ho preso il tutto da RC711 ma per comprare solo altre lipo mi costa troppo la spedizione via DHL, sapete consigliarmi altre modelli di lipo e dove acquistarle senza spendere uno sproposto in spedizione (il massimo è ritiro manuale zona Milano e hinterland).
ciao e grazie